mercoledì 29 giugno 2016

Donne che aiutano le donne: si chiude il progetto #InspiringMentor di Young Women Network


C’è un posto speciale all’inferno per le donne che non aiutano le altre donne: così la politica statunitense Madeleine Albright. Per favorire l’aiuto reciproco tra donne di diverse età e la crescita dei giovani talenti Young Women Network ha lanciato il 3 marzo 2016 un programma pilota - #InspiringMentor. Dice Teresa Budetta (presidente e cofondatrice di Young Women Network): in un mercato del lavoro sempre più competitivo e globalizzato, abbiamo voluto aiutare le professioniste alle prime armi a capire le loro potenzialità e aspirazioni con il supporto di una mentore. Il successo della nostra prima iniziativa di mentoring ci rende molto felici. 
Ora che il progetto si è concluso,  Young Women Network invita tutte e tutti i partecipanti (80 mentor e 80 mentee) a un ultimo aperitivo per condividere esperienze, idee e impressioni su questa esperienza. Appuntamento giovedì 7 luglio dalle 19.30 in poi alla Galleria Meravigli Bistrot (Via Meravigli 3, Milano). Ingresso e registrazione gratuiti, costo della consumazione a carico dei partecipanti. Per accredito stampa: comunicazione.ywn@gmail.com • Altre info a questo LINK.

Con l'occasione YWN vi ricorda anche il nuovo evento in preparazione sul tema del comunicare per il lavoro (crea il tuo successo).

Nessun commento:

Posta un commento