domenica 15 febbraio 2015

Un workshop, promosso da Young Women Network, racconta l'Expo delle donne

Il 2015 per Milano è l’anno di Expo, dedicato al tema Feeding the Planet, Energy for Life. Di questo, e del ruolo delle donne, si parlerà al workshop  “Feed the Next Generation”, patrocinato da WE – Women for Expo, che si terrà giovedì 19 febbraio 2015 alle 19.15 alla Triennale di Milano (presso la Sala Tim4Expo; Viale Alemagna, 6). 

Promuove l’iniziativa YWN – Young Women Network, associazione di promozione sociale italiana che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire networking, cooperazione, knowledge sharing e formazione “non formale”. 
Al workshop, moderato da Martina Rogato (Content Manager di Young Women Network), parteciperanno: Beatrice Tagliatesta (Senior Company Account Direzione marketing e commerciale Padiglione Italia Expo Milano 2015), Lorenza Anselmi (Content Manager WE-Women for Expo) e Maurizia Iachino (presidente di Oxfam Italia).
Lo scopo dell'incontro è raccontare  le iniziative al femminile che ruotano attorno all'Expo 2015: reti di donne che lavorano a favore e per il benessere di altre donne, case study di successo che dimostrano che quando le donne si mettono insieme, si arriva inevitabilmente più lontano. Come dice Teresa Budetta (presidente di Young Women Network) “L’Expo non è solo buon cibo, turismo e made in Italy. E’ per spiegare il suo lato più femminile che abbiamo deciso di organizzare questo evento con Women for Expo. Vogliamo raccontare l’Expo delle donne perché è una chiara dimostrazione del motto: Achieve more together". Partecipazione gratuita, posti limitati. Clicca qui per iscriverti

Nessun commento:

Posta un commento