sabato 9 febbraio 2013

Arianna Cavicchioli


Sono Arianna Cavicchioli, candidata alla Regione Lombardia per il PD, con la Lista Ambrosoli. Sono nata a Rho nel 1959, dove tuttora vivo. Sono sposata, mamma di Amelia. Lavoro come assistente sociale. Amo viaggiare, leggere buoni libri, frequentare gli amici. Sono impegnata da sempre in politica: ho iniziato come consigliere comunale a Rho nel 1990. Credo fermamente che la politica possa trasformare le grandi occasioni e le relative scelte in un miglioramento della vita quotidiana di ognuno di noi. Questo è l’impegno politico come io l’ho sempre vissuto, portando uno sguardo pragmaticamente femminile nella politica del fare. 
Sono stata sindaco della città di Rho per due mandati.
Nel 2004 sono stata eletta consigliere provinciale nelle liste dei Democratici di Sinistra. Ho ricoperto il ruolo di vicepresidente del Consiglio Provinciale e poi di capogruppo del Partito Democratico in Provincia di Milano.

Sono coordinatrice della segreteria della Federazione Metropolitana Milanese del Partito Democratico.

Nel 2010 sono stata eletta consigliere del Partito Democratico in Regione Lombardia e in due anni e mezzo ho continuato a lavorare per il territorio.

Svolgo la mia attività politica, fin da giovanissima, con impegno e passione, perché la ritengo da sempre un servizio per la collettività.
Potete scrivermi qui: ariannacavicchioli2013@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento