lunedì 18 febbraio 2013

Cecilia Cavaterra

Sono Cecilia Cavaterra, e mi candido alla regione nella lista Patto Civico per Ambrosoli, nella circoscrizione di Varese. Sono ricercatrice universitaria di Analisi Matematica all’Università degli Studi di Milano, con esperienze di ricerca in ambito internazionale. 
Come Assessore ai giovani, formazione, culture, sport e pari opportunità del Comune di Saronno ho promosso il progetto finanziato dalla Fondazione Cariplo BIBLIO.net - Attivazione di Connessioni Creative, il primo Salone dell’Imprenditoria Giovanile, e la creazione del Centro distrettuale Rete Rosa per la lotta alla violenza contro le donne. Il mio impegno politico è congiunto alla nascita di una lista civica locale che ha contribuito alla vittoria del centro sinistra in una delle città più importanti della Provincia di Varese.

Cosa voglio fare per la Lombardia: 
Vorrei semplificare il dialogo tra istituzioni e cittadini, migliorare la condizione delle donne lavoratrici, sostenere le donne che subiscono discriminazioni, incentivare lo sviluppo della ricerca scientifica e tecnologica, favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, valorizzare la creatività giovanile.





Nessun commento:

Posta un commento